Skip to main content

Migliora l’esperienza dei dipendenti

SoluzioniEmployee Experience

Con Neater, l’implementazione di una soluzione IWMS va oltre la semplice ottimizzazione degli spazi: arricchisce l’esperienza dei dipendenti, coinvolgendoli attivamente in un ambiente e in un’organizzazione del workplace che, grazie alla guida di un team esperto, è in grado di offrire maggior benessere ed efficienza operativa.

L’esperienza ideale sul posto di lavoro pone al centro la salute e la sicurezza dei dipendenti, semplificando la routine quotidiana e l’esperienza lavorativa. Le web app di TRIRIGA giocano un ruolo fondamentale in questo contesto, migliorando il coinvolgimento e il benessere dei dipendenti con strumenti che alleggeriscono le sfide di un ambiente di lavoro sempre più complesso.

Gli impiegati hanno bisogno infatti di una soluzione flessibile per fare le prenotazioni delle stanze e degli spazi aziendali. Le Web App TRIRIGA utilizzano un processo semplificato per prenotare sale riunioni e spazi di lavoro che è stato perfezionato proprio per l’uso mobile.

 
 
 
 

L’adozione del lavoro ibrido ha reso evidente la necessità di spazi flessibili e tecnologicamente integrati. TRIRIGA, con le sue applicazioni web, sostiene il coinvolgimento e il benessere dei dipendenti fornendo servizi che facilitano la gestione del lavoro quotidiano e della collaborazione con i colleghi. Tra questi l’integrazione tra IBM TRIRIGA Workplace Reservation Manager e Microsoft Exchange ha un rilievo particolare perché offre la possibilità agli utenti di utilizzare il proprio sistema di posta ed il relativo calendario aziendale Microsoft Outlook con quello di TRIRIGA gestendo le prenotazioni da un ambiente noto. Sono inoltre disponibili strumenti per la gestione globale delle prenotazioni mediante Concierge e/o per la richiesta dei servizi correlati (anche via App).

 
 
 

TRIRIGA non fornisce solo strumenti per la prenotazione dei locali e dei servizi correlati. Sono disponibili anche altre web App  semplici e intuitive che migliorano significativamente la vita quotidiana nelle facility rivolte sia ai semplici utenti che agli utenti avanzati e ai gestori. Sono già disponibili app create per inviare e monitorare facilmente richieste di intervento e di servizi, gestire i task assegnati, effettuare audit dei locali ecc. ma NEATER è in grado – utilizzando le avanzate tecnologie UX TRIRIGA – di sviluppare nuove applicazioni o implementare quelle OOTB venendo incontro a specifiche esigenze del cliente. Sono app essenziali per rendere l’ambiente di lavoro più piacevole e funzionale e per dare l’opportunità ai facility manager di offrire servizi quando e dove sono necessari.

 
 
 
 

Supportiamo le organizzazioni nel disegnare ambienti di lavoro che promuovono salute, sicurezza e benessere, adattandosi a modelli immobiliari economicamente vantaggiosi.

I nostri punti di forza

+21

Gli anni in cui le risorse Neater sono impegnate nella digitalizzazione della gestione immobiliare

+20

Gli anni di esperienza delle risorse Neater nella gestione di progetti IWMS

+6,2 mln

Metri quadrati di superfici gestiti con i sistemi IWMS realizzati dalle risorse Neater

Neater, il tuo partner strategico per l’integrazione di IBM TRIRIGA, ti guida nella trasformazione della gestione degli asset e dell’ambiente di lavoro (IWMS) ottimizzando il ciclo di vita del tuo portfolio immobiliare e massimizzando l’efficienza operativa.

Neater offre un servizio personalizzato, configurando e adattando la piattaforma TRIRIGA per rispondere specificamente alle esigenze di ogni cliente. La sua capacità di personalizzare applicazioni, combinata con un’intuitiva comprensione delle dinamiche aziendali moderne, rende Neater un partner prezioso nel campo delle soluzioni IWMS.

Vuoi saperne di più?